L’autocarro per trasporto merci da 7,5 ton

L’autocarro per trasporto merci da 7,5 ton: una motrice veloce e versatile

Rapidità ed efficienza per consegne rapide

Quando devi effettuare una spedizione, hai bisogno di sapere che la tua merce viaggerà su un mezzo sicuro e affidabile. Un veicolo in grado di arrivare a destinazione senza difficoltà e nel minor tempo possibile.

Se hai bisogno di effettuare una spedizione veloce e sicura, puoi scegliere BLL Trasporti: gestiremo la tua richiesta impiegando i mezzi più adatti tra quelli a disposizione nella nostra flotta.

Facciamo riferimento al nostro autocarro per trasporto merci da 7,5 ton quando pianifichiamo le nostre attività di ritiro e consegna per i clienti che necessitano di una spedizione che richiede una buona capacità di carico.

Furgone dalle caratteristiche uniche, in grado di soddisfare le diverse esigenze di trasporto, la motrice da 7,5 ton è la soluzione ideale per le consegne da effettuare in tempi rapidi. Un esempio su tutti, le materie prime per l’assemblaggio dei prodotti.
Equipaggiate da sponda idraulica, le motrici da 7,5 ton presenti nella nostra flotta rendono facilmente gestibile una spedizione i cui destinatari non sono attrezzati con muletto. Sono, inoltre, anche “green” grazie all’ottimo rapporto tra capacità di carico e impatto ambientale. 

I vantaggi dell’autocarro per trasporto merci da 7,5 ton

Considerato un veicolo “leggero” nel panorama dei veicoli industriali, l’autocarro per trasporto merci da 7,5 ton è un autocarro che presenta innumerevoli vantaggi. Innanzitutto, al contrario di tanti altri, può circolare liberamente anche nei giorni di divieto di circolazione. Inoltre, il vano di carico da 6 metri lineari permette una buona capacità di carico. Questo lo rende adatto a stivare fino 32 metri cubi di capacità per un carico utile che va dai 2000 ai 2300 kg. 

La motrice da 7,5 ton offre un’ottima agilità di utilizzo e, a parità di metri cubi di capacità di carico, una buona economia di esercizio. Viene impiegata soprattutto nei giri di consegne e ritiri di colli fino a 200/300kg, in qualche caso anche piuttosto voluminosi, a corto e medio raggio, sia urbano sia extraurbano. Se dotato di sponda idraulica può consentire di risolvere problemi in diversi casi di consegna e/o di ritiro.

La flotta BLL a tua disposizione

Per rispondere a tutte le esigenze di trasporto dei nostri clienti, mettiamo a disposizione un parco automezzi attrezzato. I nostri veicoli sono adattati a caricare e scaricare qualsiasi tipologia di prodotto: dalle merci ADR alle merci pesanti, fino a quelle richiedenti sponda idraulica. I nostri furgoni sono tutti dotati di GPS (satellitare) e computer di bordo, per permettere il tracking online durante il viaggio. La collaborazione con partner specializzati e la presenza di un personale appositamente formato sono la garanzia di BLL Trasporti per un trasporto sicuro, rapido e di qualità. Siamo leader nel settore della logistica industriale, grazie a una flotta di mezzi esperta e veloce che può trasportare con resa 24h in oltre 1300 località italiane e in 48h in tutto il Nord e Centro Italia.  

Programma già da ora la tua prossima spedizione e contattaci per maggiori informazioni. Ti risponderemo nel minor tempo possibile con una proposta personalizzata e una soluzione di trasporto idonea alle tue esigenze. Dai un’occhiata anche alla nostra pagina LinkedIn per tutte le novità nell’ambito della logistica e dei trasporti.