BLL Trasporti

Blog

Homepage > Blog > Un riconoscimento che ci rende orgogliosi

Un riconoscimento che ci rende orgogliosi

rating-legalita-agcm

BLL ottiene il Rating di legalità dell’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato

Siamo orgogliosi di annunciare che lo scorso 18 aprile abbiamo ottenuto il Rating di legalità assegnato dall’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato. Si tratta in una prestigiosa certificazione istituita nel 2012 con l’obiettivo di riconoscere e promuovere l’adozione di comportamenti legali, etici e trasparenti da parte delle organizzazioni imprenditoriali operanti sul territorio nazionale.

Nel corso degli anni, il Rating di legalità imprese si è affermato come uno strumento rilevante per valutare la conformità normativa e la reputazione delle aziende. Un recente studio empirico condotto dall’AGCM ha evidenziato come le imprese riconoscano a tale indicatore un’elevata utilità per migliorare l’immagine di affidabilità.

Per noi il Rating di legalità non rappresenta solo un titolo, per quanto significativo, ma un riconoscimento prezioso dell’attenzione e della cura che dedichiamo alla gestione del nostro business. Questa attestazione ci sprona a continuare sulla strada delle best practices improntate alla trasparenza, alla responsabilità e all’impegno sociale.

Ringraziamo tutti coloro che hanno contribuito a raggiungere questo importante traguardo e assicuriamo il nostro impegno a offrire servizi di alta qualità in un ambiente sano e trasparente.

Post correlati